ORTODONZIA

Le cure ortodontiche sono tra le più lunghe e complesse avendo bisogno non solo di un lungo periodo di tempo, ma di professionisti con una esperienza importante nel campo, al fine di non avere dubbi sull’esito finale del lavoro.

Normalmente i pazienti si rivolgono al medico dentista per problemi ortodontici per estetica e per aspetti funzionali.Infatti il “ripristino ” di una corretta occlusione influisce significativamente non solo sull’estetica del sorriso, ma anche sulla postura, cefalee, mal di testa , nevralgie e dolori articolari (ATM e tensioni muscolo-scheletriche).

Sono molti gli studi scientifici internazionali che hanno comprovato la correlazione tra malocclusione dentaria e… problematiche posturali.
quindi prima si interviene , e più veloce sarà la cura.

Il nostro studio è a disposizione con professionisti con esperienza ventennale nel campo, pronti a fornire ogni spiegazione e programmare la terapia più idonea a seconda dell’età e del problema.

E’ possibile anche in alcuni casi , scegliere tra ortodonzia “invisibile” e tradizionale:questo dipende dalla complessità del caso clinico.In alcuni casi (non troppo complessi) è possibile anche inserire i “bottoni” lingualmente e quindi non rendere visibile l’apparecchio.

Le cure ortodontiche necessitano quindi di un periodo di terapia molto lunga e con controlli costanti da parte dello specialista, ma alla fine la vostra salute ed il vostro sorriso ne beneficerà in maniera concreta, e ne sarà valsa la pena.

Per informazioni puoi compilare il FORM che troverai qui di seguito o contattarci direttamente:

email: info@marcosquicciarini.com
cell: 3356620668

    ortodonzia