Lo studio dentistico del Dott. Marco Squicciarini, in tempo di Covid-19, come da direttive del Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità, permette l’accoglienza in sicurezza in una ampia sala di attesa, con una adeguata ventilazione e ricambio di aria, sempre un paziente alla volta (senza incontrare nessun altro nei luoghi comuni) per la riduzione della diffusione del contagio.
Queste direttive sono parte delle “Nuove indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la fase 2 della Pandemia Covid-19 ” diramate dal Ministero della Salute; queste indicazioni sono suscettibili anche di variazioni successive, a causa delle evidenze scientifiche disponibili e sulle modifiche successive del comportamento da tenere presso lo studio dentistico in questo delicato periodo.
Sanificazioni ed apparecchiature innovative (autoclave di nuova generazione per sterilizzazione ed uso esclusivo di acqua bi-distillata nei circuiti degli apparecchi odontoiatrici dello studio, permettono la migliore capacità di cura e prevenzione. Nulla è lasciato al caso, per proteggere la Vostra salute in questo momento.
La vostra sarà una “visita esclusiva e dedicata” nel nostro studio in zona Via Veneto a Roma Centro, per proteggere davvero la vostra salute ed essere ricevuti in sicurezza senza incontrare altre persone nelle zone comuni.
Anche se le direttive prevedono che “i pazienti potrebbero incontrarsi in ambienti al chiuso ad 1 metro di distanza portando la mascherina“, abbiamo scelto di dedicare almeno 1 ora a paziente, non solo per evitare incontri ravvicinati, ma anche per effettuare tra una paziente (o nucleo familiare) e l’altro i prescritti ricambi di aria che sono stati definiti fondamentali per combattere ogni tipo di contagio.
Prenotate ora la Vostra visita chiamando lo studio (0642016852) o tramite il nostro “modulo prenotazione visite“.
Vi aspettiamo.