Una attenzione straordinaria nel nostro studio è da sempre indirizzata alla garanzia di sterità assoluta di ogni strumento che viene utilizzato, al fine di garantire ad ogni nostro paziente la certezza di essere curato in un ambiente privo di contaminazione di qualunque tipo.
Per questo motivo abbiamo dotato il nostro studio di una innovativa autoclave sterilizzatrice di ultimissima generazione, in grado di effettuare non solo l’analisi dell’acqua bidistillata per verificarne la qualità prima del suo utilizzo quotidiano, ma la stampa automatica per ogni busta sigillata con tutti i dati di riconducibili e la data di scadenza, che viene apposta con etichette speciali e numerate.
Ogni 30 giorni anche gli “strumenti sigillati” in buste sterili non utilizzati, vengono regolarmente sottoposti ad un nuovo ciclo di sterilizzazione in autoclave; ogni passaggio è registrato e conservato in un registro apposito.
Per noi l’investimento in tecnologia che riesce a garantire la sterilità e la certezza di essere curati in asepsi totale, è un obiettivo quotidiano..da sempre.
Vi invitiamo a venirci a trovare per una visita ed ortopanoramica nel nostro studio situato a Roma Centro, in Via Emilia 47 (angolo Via Veneto-fuori dalla ZTL).
Prenota ora la tua visita cliccando QUI.