Da pochi mesi è possibile trovare negli studi più tecnologicamente all’avanguardia un nuovo sistema di sbiancamento: il “BLANCONE CLICK“.
un nuovo rivoluzionario sistema di sbiancamento veloce che permette a chiunque di avere denti più bianchi e luminosi, SUBITO DOPO LA SEDUTA DI IGIENE ORALE senza effetti collaterali e lunghe attese.
In soli 10 minuti ed un budget di poche decine di euro, puoi ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso.
Sono molti i pazienti che temono la “sensibilità” post-sbiancamento professionale: questo problema è stato eliminato, infatti parliamo di un metodo NON AGGRESSIVO che permette di avvicinarsi, senza temere alcun effetto collaterale, alle nuove tecniche più approfondite di sbiancamento professionale dei denti.
Dopo questa esperienza semplice e veloce, potrete decidere se effettuare un semplice “upgrade” ad un trattamento completo, o ripeterlo di tanto in tanto per avere quelle 2 o 3 gradazioni in più di bianco, che si notano davvero.
COME FUNZIONA?
Dopo la seduta di igiene orale si appone una sostanza che – una volta miscelata dal vostro dentista- viene attivata dalle potenti lampade sbiancanti polimerizzanti presenti nello studio dentistico, donando subito ai vostri denti un aspetto più luminoso e brillante.
Esiste poi la possibilità di effettuare sedute un pochino più lunghe ( parliamo di 25 minuti) ed avere risultati ancora più efficaci.Questo ulteriore tipo di sbiancamento equivale all’utilizzo della mascherina domiciliare di circa 15 giorni, concentrati in meno di mezz’ora.
Questo tipo di trattamento, ha anche nel suo kit pe ril paziente, la penna per il mantenimento domiciliare.
Bisogna però ricordare che questi trattamenti non sono permanenti, e che necessitano di essere ripetuti di tanto in tanto, come tanti tipi di interventi estetici, che hanno un effetto limitato nel tempo ma…significativo per il nostro aspetto e sopratutto il nostro SORRISO