Odontoiatria generale: quella branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della terapia medica e chirurgica delle patologie che colpiscono vari tessuti fra cui i denti, le gengive i mascellari (mascellare superiore e inferiore o mandibola), delle due articolazioni temporo mandibolari, delle ghiandole salivari, dei tessuti neuro-muscolari e delle mucose orali.
Negli Studi Associati Squicciarini troverete tutti i trattamenti necessari a risolvere disturbi come la carie o la gengivite, causati da cattive abitudini alimentari o igieniche o semplicemente legati a fattori ereditari.
Esperienza, professionalità, completezza. Chi sceglie lo Studio Medico Associato Odontoiatrico Squicciarini può contarci, sempre.