In questo momento storico, per contrastare il contagio da covid-19 evitando contatti con più persone, i medici dentisti hanno rivoluzionato il modo di lavorare ed accogliere i pazienti nel proprio studio. Da oggi in poi tutto sarà diverso, avendo anche la possibilità di prenotare un appuntamento dal tuo dentista, da solo o con un solo accompagnatore nel caso di minorenni o di persone con diverse abilità.
In pratica ecco cosa accade nel nostro studio:
- telefonando per avere l’appuntamento viene fatta una intervista chiamata “triage telefonico” per verficare lo stato di salute del paziente. Se negativo si potrà procedere.
- viene dato l’appuntamento ad un paziente ogni 70 minuti, non solo per non far incontrare nessuno in sala di attesa, ma anche per sanificare gli ambienti tra un paziente e l’altro.
- ogni paziente deve arrivare indossando la mascherina chirurgica, che dovrà togliere solo al momento delle cure dentistiche.
La possibilità di avere uno studio dentistico a disposizione, ed essere ricevuti e curati un paziente alla volta, permette di mantenere non solo le distanze, di sicurezza, ma di entrare in un ambiente più sicuro, che viene arieggiato e sanificato dopo ogni visita.
L’assenza di persone in sala di attesa, è parte del protocollo da noi adottato che – siamo certi – rasserenerà gli animi dei nostri pazienti, perché farà percepire davvero, che andarsi a curare con queste modalità ed attenzioni, al giorno d’oggi può fare la differenza.
Per noi prima di tutto…la vostra salute.
Per prenotare ora la tua visita in sicurezza:
Dott. Marco Squicciarini
Medico Chirurgo
Specialista in Odontostomatologia e Protesi Dentaria
Iscrizione Ordine dei Medici di Roma numero 41558
Studio: Via Emilia,47 00187
Telefono: 0642016852 – 3356620668
Email: info@marcosquicciarini.com
Website: marcos143.sg-host.com